sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Laura Pausini a Messina, concerto di Capodanno 2025 dopo due soldout

Sarà un triplo appuntamento quello con Laura Pausini al Palarescifina di Messina. La cantante aveva già annunciato, lo scorso 27 febbraio, la prima tappa siciliana del suo World Tour winter 2024, prevista per il 28 dicembre. All’apertura delle vendite, i biglietti sono andati soldout in pochissimo tempo, portando così al bis per il 29 dicembre e infine al grande annuncio: anche il concerto di Capodanno, di chiusura del tour, sarà nella città siciliana.

Laura Pausini a Messina, la soddisfazione del sindaco

Grande entusiasmo per il concerto di Capodanno di Laura Pausini a Messina nelle parole del sindaco Federico Basile e dell’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro: “Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno”. 

Messina sta bruciando su tutte le tappe italiane del World Tour 2024 dell’artista romagnola”, continuano. “Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori”.

Poi concludono: “L’obiettivo di questa squadra è andare avanti così per consolidare il brand Messina Città delle Musica e degli Eventi, perché Messina è una città di grande attrazione e con una significativa capacità di inclusione, e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia”.

Laura Pausini a Messina: come acquistare i biglietti

L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina. 

I biglietti, a partire da un costo di 98 euro, della nuova data di Messina e di tutte le date del tour di Laura Pausini sono disponibili su Ticketone. È scattata la scorsa all’acquisto dopo i soldout delle prime date. In molti vogliono assicurarsi un posto per il concerto speciale “Happy 2025”, in modo da brindare al nuovo anno insieme alla propria artista preferita. Il concerto infatti andrà avanti anche oltre la mezzanotte.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img