venerdì | 21 Giugno | 2024
Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

ultimi articoli

I Me Contro Te tornano al cinema con “Operazione Spie”: trama e cast del nuovo film del duo siciliano

I Me Contro Te tornano al cinema con il loro sesto film "Operazione Spie": il 2024 si prospetta come un anno ricco di successi per il duo originario di Partinico, che hanno anche festeggiato i 10 anni di attività e convoleranno presto a nozze

Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

Dal 1° giugno tutti i cinema d’Italia torneranno a popolarsi dei suoi spettatori più giovani grazie ai Me Contro Te. Il duo amato dai bambini, infatti, torna nelle sale con il nuovo film dal titolo Operazione Spie, in cui Luì e Sofì dovranno fronteggiare ancora una volta i loro acerrimi nemici. È la loro sesta pellicola in quattro anni. Frutto ancora una volta della regia di Gianluca Leuzzi e prodotto e distribuito da Colorado Film Production e Warner Bros Pictures.

Operazione Spie, il nuovo film dei Me Contro Te

Nato proprio dalla mente dei due beniamini Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Me Contro Te, il nuovo film vedrà il mondo minacciato dall’Alleanza dei Malvagi composta dal Signor S, Perfidia, Viperiana e Serpe. Gli acerrimi nemici dei Me Contro Te hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, invece, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei protagonisti. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì insieme ai loro amici troveranno un modo per riportare l’armonia nel mondo.

Luì e Sofì e il successo dei Me Contro Te

Classe 1992 lui e classe 1997 lei, Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno conquistato folle di giovanissimi fan dopo il loro debutto su Youtube nel 2014 diventando molto rapidamente delle vere e proprie webstar. Un successo che si è evoluto passando dai libri alla tv, ai dischi e ai live show, fino ad arrivare ai David di Donatello che, nel 2022, ha premiato i Me Contro Te con il David dello spettatore. Il duo originario di Partinico, in provincia di Palermo, ha conquistato le sale cinematografiche arrivando alla distribuzione in tutta Italia del loro sesto film, Operazione Spie.

Ma i Me Contro Te nel 2024 festeggiano un altro importante traguardo: i 10 anni di attività, che hanno celebrato la scorsa primavera con un vero e proprio live show che proseguirà anche nel corso della primavera 2025 con tantissime tappe in tutta Italia.

La proposta sul Lago di Como

Non tutti sanno che Luigi Calagna e Sofia Scalia, oltre ad essere un duo dal punto di vista professionale, sono anche una coppia nella realtà. Tre anni fa, a tal proposito, c’è stata una proposta di matrimonio principesca sul Lago di Como, che ha fatto gioire tutti i fan dei Me Contro Te.

Dopo la proposta resa nota sui social, tutti si aspettavano di vedere ben presto un altrettanto principesco matrimonio, ma i Me Contro Te continuano a farsi attendere. La coppia infatti, pare che abbia più volte posticipato la data delle nozze a causa dei troppi e impellenti impegni di lavoro ma, in un’intervista rilasciata al Corriere delle Sera, hanno rassicurato i fan del fatto che il loro amore è più forte che mai. Anzi, pare che la data si stia avvicinando sempre più.

Insomma, il 2024 si prospetta un anno ricco di successi professionali e personali per i Me Contro Te.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img