martedì | 28 Maggio | 2024
Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

ultimi articoli

Oroscopo, la congiunzione tra Sole, Urano e Giove: cosa succede ai Dodici

Tanti cambiamenti nell'oroscopo dei dodici segni zodiacali con la congiunzione tra Sole, Urano e Giove

Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

La congiunzione di Sole, Urano e Giove porta fortuna nell’oroscopo. L’astro dell’energia e della chiarezza e quello dei cambiamenti e dell’imprevisto da oggi sono in perfetta congiunzione. Ad aiutarli c’è il generoso e fortunato Giove, appena pochi gradi avanti. Si generano così delle condizioni fortuite molto forti per lo zodiaco. Cosa accade ai segni?

Oroscopo con la congiunzione tra Sole, Urano e Giove

Andiamo a scoprire l’oroscopo al completo con la congiunzione di Sole, Urano e Giove, dal segno migliore al peggiore.

Toro

Non potevate che essere i primi in classifica, visto che l’aspetto si forma proprio nei gradi del Toro. L’effetto è quello di un’ondata di positività e di ottimismo, che segna l’uscita da un periodo complicato, da una fase lavorativa che ha richiesto molto impegno e da una certa incertezza in amore. È il vostro momento, una sintesi ed una concentrazione della buona sorte che questo anno è stata più accennata che non vissuta.

Vergine 

Per voi Vergine, che avevate veramente bisogno di questo passaggio, dopo tanta fluttuazione di eventi propositivi ma pieni di incertezze, il cielo è finalmente generoso. È un cielo di sintesi e di risoluzione felice di tanti sospesi. Al lavoro finalmente sono chiari i vostri ruoli ed è meglio distribuito il carico lavorativo. Molti di voi potrebbero anche ricevere una proposta da lontano o semplicemente di cambiamento. In amore un colpo di fulmine inaspettato.

Capricorno

I Capricorno sono sicuramente sul podio di questa fortunata classifica. Per voi che avete avuto solo i vantaggi dei giganti planetari quest’anno senza farne le spese, ecco il momento in cui si palesa l’opportunità delle scelte e la congruità dei risultati. Il vostro piano pratico è decisamente il più fortunato, mentre in amore l’unico dubbio che nutrite è che vi sembra troppo bello per essere vero. Tranquillizzatevi, è vero!

Cancro

Per voi Cancro, soprattutto quelli della terza decade, sarete sorretti da un aspetto di sestile davvero molto piacevole ed intenso. Molti di voi desideravano cambiare profondamente la propria vita, ed eccovi accontentati. Termina quindi quel senso di irrequietezza che ha caratterizzato gli ultimi mesi e vi regala la possibilità di realizzare i vostri sogni. Certo la musica è cambiata, ma dovrete nutrire un forte senso della responsabilità verso le nuove direzioni della vostra vita.

Pesci 

Solido aspetto anche per voi Pesci, che prevede delle più ricche concretizzazioni delle operazioni condotte in ambito lavorativo e di risistemazione affettiva. Questa super congiunzione vi porta fortuna sopratutto nella messa a punto di una nuova maniera di comunicare e di porvi. Più decisi e sicuri, avete testato un nuovo approccio che vi restituisce molti risultati importanti. Vi state avviando verso una nuova dimensione migliorativa della vostra vita.

Leone

Cari Leone, anche se in quadratura, quest’aspetto vi riguarda da vicino visto che riguarda il vostro astro, il Sole. Ed eccovi sotto l’effetto Urano. Più dinamici, quindi, alle prese con cambiamenti non del tutto previsti, ma sicuramente efficaci e motivanti. Pieni di un inaspettato senso del fatalismo ed anche di una fiducia nuova nel futuro, anche se non ne controllate bene i possibili risultati. Vi farà bene per un po’ lasciarvi andare ed abbandonarvi alla mutevolezza della vita.

Acquario

Acquario, il vostro pianeta Urano è un altro grande protagonista di questo aspetto. Mentre al Leone tocca “Uranianizzarsi” a voi toccherà “Solarizzarvi”, ed ecco che le ultime resistenze ai sentimenti volatilizzarsi. Si scioglieranno molti nodi e sembrerà a tutti voi di sentirsi più sereni a più al sicuro. Molti saranno gli eventi fortunati e pieni di grande ebrezza. Accadrà che tanti risvolti lavorativi esploderanno felicemente davanti ai vostri occhi increduli e distratti. Non passerete inosservati.

Sagittario

Bei Sagittario, il vostro pianeta Giove vi rende influenzati in maniera molto forte da questo aspetto. Anche se molto distante in gradi, vi farà arrivare molte buone energie. Se pensavate di essere in ritardo per qualcosa o di aver aspettato troppo qualcuno, ecco che le vostre vite cambieranno notevolmente e vi daranno la possibilità di fare del vostro meglio per concretizzare in ogni direzione. Non è più tempo di attese, né per l’avvio di progetti né per i sentimenti.

Gemelli

Per i Gemelli c’è una buona notizia, che riguarda soprattutto il livello di equilibrio che dentro di voi raggiungerete. Tra pochissimi giorni il Sole arriverà nei vostri gradi decretando che siete i più fortunati dello zodiaco. La formazione dell’aspetto preso in esame che però accade in Toro ha un significato ben preciso, ovvero quello di farvi sentire meglio con voi stessi e di darvi la sensazione che tra poco vivrete svolte e condizioni molto gradevoli. Il vostro oroscopo promette molto bene, la migliore fortuna che avrete sarà come sempre la vostra brillante intelligenza.

Ariete

Per gli Ariete la fortuna di questo aspetto sarà molto pratica e molto relativa al risvolto economico. Per voi si aggiustano molte condizioni e si preparano occasioni molto utili per investire in direzioni nuove. Qualcosa che abbia a che fare con la miglioria del tutto, qualcosa che renda felici voi e la famiglia. Ci riuscirete anche perché questo aspetto fortunato è preludio di un periodo di rimozione degli ostacoli. Torna l’entusiasmo tipico degli Ariete.

Bilancia 

Cara Bilancia, l’aspetto per voi è molto distante in gradi e non vi fa avvertire altro che la sensazione di un grande cambiamento intorno che non comprendete fino in fondo. Un po’ dubbiosi e forse con una sensazione di non troppa completezza, sentirete però che sta maturando un’attitudine positiva verso la vita e l’amore, che avvertite ad uno snodo importante. Non importa se sembra che tutto sia ripetitivo e che non accada nulla, poiché ben presto avrete delle bellissime sorprese.

Scorpione

Il cielo per voi Scorpione è evidentemente in cambiamento. Tutto intorno a voi, nelle vostre vite sta mutando e data la natura dell’aspetto in opposizione è inevitabile avere una lucida visione dello stato di cose. Questo aspetto vuole lasciare fare ad altri e mettervi nella posizione di osservatore. Solo un atteggiamento poco credulo vi caratterizzerà, ovvero non crederete nei risvolti possibili finchè non li vedrete materializzarsi.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img