mercoledì | 19 Giugno | 2024

ultimi articoli

Gagliano Gioielli: qualcosa di brillante sta arrivando in centro citta.

La gioielleria Gagliano Gioielli aprirà nei prossimi giorni un nuovo punto vendita al centro della città di Palermo, al numero 9 di piazza Castelnuovo, portando la propria raffinata tradizione di gioielleria nel cuore dell’isola pedonale, a pochi passi dal teatro Politeama.

Nella nuova iniziativa imprenditoriale, la fondatrice Anna Battaglia insieme con i figli Giovanni e Lidia Gagliano, porteranno un tocco di novità e di servizi esclusivi, fruibili nella nuova boutique Gagliano Gioielli “dove l’eleganza incontra l’esclusività”.

Gagliano Gioielli: prestigiosi brand e alta orologeria

La boutique accoglierà brand prestigiosi come Recarlo, Miluna, Salvini, Unoaerre e Facco Gioielli, affiancati dal brand di alta orologeria Eberhard, Seiko e Bulova al fine di soddisfare i gusti della clientela più esigente. Il negozio sarà aperto ogni giorno, compresi i giorni festivi, dalle 9:30 alle 19:30; all’interno del nuovo punto vendita sarà presente anche un privé per acquisti di particolare importanza, garantendo la doverosa riservatezza nel momento delicato della scelta di un regalo prezioso.

Un laboratorio specializzato sarà il valore aggiunto del negozio; infatti, grazie alla competenza decennale di esperti artigiani orafi, sarà possibile realizzare – su richiesta – gioielli unici, esclusivi e di pregio, realizzati ad hoc per accontentare le esigenze della clientela più esigente.

Il laboratorio si occuperà anche delle riparazioni e dell’assistenza post-vendita, sia nel campo della gioielleria che in quello dell’orologeria.

Gagliano Gioielli Be Sicily Mag
Gagliano Gioielli: qualcosa di brillante sta arrivando in centro citta. 2

E-commerce: una presenza digitale che dura da 10 anni

L’insieme di tutti questi servizi hanno reso Gagliano Gioielli, già presente da ventitré anni sul mercato nello storico punto vendita sito al numero 95 di corso Finocchiaro Aprile, tra le gioiellerie preferite dai clienti, sempre al passo con i tempi e le mode, conquistando anche il mercato dell’e-commerce.

Da dieci anni, infatti, la gioielleria Gagliano si distingue sul web con il proprio sito di e-commerce: www.gaglianogioielli.com, tramite il quale si pregia di vendere i propri prodotti in tutto il mondo.
Questa vetrina virtuale ha un grande successo tanto da far diventare Gagliano Gioielli uno dei siti di gioielleria più rinomati e di riferimento, sempre premiato dai clienti con 5 stelle di gradimento.

Grazie al notevole riscontro avuto, con grande piacere ed orgoglio per il terzo anno consecutivo, l’azienda ha ricevuto un grande riconoscimento, rientrando ancora una volta tra “Le Stelle dell’E-Commerce 2023”.

Il sito Gagliano Gioielli è stato infatti scelto tra oltre 7.000 e-commerce per la struttura, la facilità d’uso, la sicurezza nei pagamenti, la rapidità delle consegne, per il servizio clienti, la comunicazione, le performance tecniche, la user experience ed in fine per le valutazioni dei consumatori; nella nuova boutique di piazza Castelnuovo, oltre che nello storico negozio di corso Finocchiaro Aprile, sarà possibile ritirare in sicurezza gli acquisti fatti online, in alternativa alla spedizione gratuita direttamente a casa vostra.

La boutique di piazza Castelnuovo abbraccia il concetto di lusso accessibile, creando uno spazio accogliente e raffinato, dove l’arte della gioielleria diventa un’esperienza accessibile a tutti.
La vision è infatti quella di diventare il punto di riferimento in cui lusso e moda convergono, facendo di Gagliano Gioielli un nome sinonimo di stile, eleganza e raffinatezza alla portata di tutti.

Se questo contenuto ti è piaciuto, resta sempre aggiornato su tutto il BEllo della Sicilia su moda, arte, cultura, spettacolo, food, design e turismo, seguendo il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram.

Be Sicily Mag: Se non lo leggi non lo sai!

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img