sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

KIABI a Palermo, al Centro Commerciale la Torre il primo brand con e-prenotazione

KIABI sbarca a Palermo: al centro commerciale La Torre, situato a Palermo, arriva la nuova frontiera del prêt-à-porter francese. Il brand, che nasce vicino Lille, è da sempre molto vicino alle famiglie, rendendo la moda accessibile e a portata di tutti, à petits prix, (a piccolo prezzo).

È il secondo punto vendita che sorge in Sicilia, dopo il primo di Catania (al Parco Commerciale I Portali). In tutta Italia se ne contano invece 35. Ad oggi presente in ogni continente, KIABI è uno dei marchi internazionali più apprezzati, con un grande seguito sui social, dove conta milioni di followers, proprio grazie al suo concept: la moda è pensata per tutti i gusti e le forme.

KIABI a Palermo: la moda low cost per tutti

La selezione dei capi d’abbigliamento offerta da KIABI, anche nel nuovo punto vendita di Palermo, è ampissima: dai tailleur ai look più casual, passando per un’infinita scelta tra sneakers, scarpe e stivali. Un negozio per donna, uomo, bambini e bebè, che non fa mancare nemmeno una selezione di intimo. 

Al Centro Commerciale La Torre il brand ha preso il posto di H&M, apportando dieci nuove assunzioni. Le porte nel negozio sono state aperte ai clienti nei giorni scorsi, ma l’inaugurazione ufficiale con tanto di taglio del nastro è avvenuta lo scorso 2 e 3 marzo. Per i presenti tanti sconti e anche il sorteggio di alcune gift card.

Kiabi, anche a Palermo E-prenotazione e Click & Collect

Sono piuttosto interessanti gli innovativi metodi di acquisto messi a disposizione da KIABI, anche per il nuovo punto vendita di Palermo. La principale novità è rappresentata dall’e-prenotazione, che consente di ordinare i capi on-line, con consegna gratuita in negozio, così da poter effettuare la prova e pagare direttamente il giorno del ritiro del pacco, ovviamente solo per gli articoli che convincono il cliente.

È possibile inoltre accedere alla modalità click & collect. Si tratta di un servizio che permette ai clienti di acquistare un prodotto online e ritirarlo in store, così da accorciare i tempi che solitamente si spendono in negozio, o da prenotare la propria taglia online, avendo così la certezza di trovarla al ritiro. 

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img