venerdì | 26 Aprile | 2024

ultimi articoli

Liliana Mancino: Overnight, il trattamento per rimpolpare i capelli.

Hai mai sentito parlare di acido ialuronico? Sicuramente, ma non ti sei mai informata perché non hai bisogno di rimpolpare le labbra. Ma chi ha mai detto che l’acido ialuronico serve solo ed esclusivamente per servizi di chirurgia estetica? Da Liliana Mancino trovi “OVERNIGHT” il trattamento adatto alle tue esigenze e vi dico anche il perché;

Al mattino, ci guardiamo allo specchio e ogni giorno notiamo che i nostri capelli sono spenti, aridi, duri e privi di lucentezza? Ma soprattutto sono fini e anche se a casa utilizziamo dei prodotti alla cheratina, questi ultimi corporizzano ma non rimpolpano, ecco dove agisce “OVERNIGHT” penetrando all’interno della struttura capillare riempendola e rimpolpandola come un vero filler. Spesso e volentieri diamo la colpa alle creme o agli styling che applichiamo ai capelli, ma diciamo la verità: nessun prodotto appesantisce il capello, quest’ultimo si appesantisce qualora il prodotto in questione non sia adatto, se la quantità applicata è eccessiva o se il risciacquo non è stato efficiente, allora si che diventa pesante;

Ma come diciamo sempre, negli eccessi non vi alberga nessun beneficio, infatti, è sbagliato non nutrire il capello, perché il nutrimento è importantissimo per tutte le strutture capillari dalle più fine alle più crespe e grosse ma sempre con parsimonia e lungimiranza, prima di pensare a tutto questo partiamo dalla domanda più importante:

Quali sostanze troviamo all’interno di un capello?

Eliminiamo ogni dubbio, il capello non è composto solo ed esclusivamente da cheratina, infatti anche se quest’ultima è una delle sostanze da cui è composto maggiormente, al suo interno ha altre componenti oltre ad essa, come acqua, melanina e lipidi, pertanto un capello ha la necessità di reintegrare tali componenti che variano in base al suo stato e alla sua struttura.

Ma per tutte quelle persone che hanno un capello medio/fino e vogliono rimpolparlo devono sapere che da Liliana Mancino oltre a trovare tutta la professionalità che stavi cercando, applicata dalla consulenza al congedo della cliente abbiamo il trattamento adatto a te e si chiama “OVERNIGHT” ( quest’ultimo è un trattamento che potete fare in salone e che va mantenuto a casa ).

OVERNIGHT ha al suo interno acido ialuronico e niacinamide ( comunemente chiamata Vitamina B3 ) quest’ultimo ristruttura il capello in profondità donando idratazione e corposità , inoltre “OVERNIGHT” ti aiuta durante lo styling.

A chi è adatto il trattamento overnight?

La proposta di qualsiasi servizio avviene solo ed esclusivamente dopo aver effettuato una consulenza personalizzata per verificare la struttura e lo stato del capello e solo così riusciamo a capire i bisogni e i desideri della cliente.

Siete pronti al cambiamento? Che state aspettando?

Prenotate il vostro appuntamento al numero 091/6703882 il nostro salone si trova in via Ausonia, 31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone” dopo un’attenta consulenza trasformiamo in realtà i vostri desideri.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img